Dopo l’aggiornamento ad Android Lollipop dei device più recenti di Samsung come Galaxy Note 4, Galaxy S5 ed altri, finalmente arrivano delle buone notizie anche per il Galaxy Note 2, Galaxy Alpha e Galaxy S5 Mini.

Alcune ore fa, attraverso Samsung Finlandia e Danimarca, è emerso infatti che l’azienda sudcoreana ha deciso ufficialmente di aggiornare a Lollipop i dispositivi sopracitati: dopo numerosi rumor infatti, sembra che arriverà l’aggiornamento –più avanti nel 2015-, con intervalli di tempo più o meno uguali.

In precedenza, Samsung Francia aveva annunciato che l’aggiornamento a Lollipop per il Galaxy S5 Mini sarebbe arrivano entro il Q2 di quest’anno, cosa che ci fa pensare che potrebbe arrivare anche per gli altri due smartphone nello stesso lasso di tempo. Se così fosse, restano “solo” altri tre mesi al massimo di attesa prima dell’inizio del roll-out.

Se si può aprire una piccola parentesi per quanto riguarda il Galaxy Note 2, c’è da dire che anche la semplice notizia del rilascio della nuova versione del robottino verde è incoraggiante: segno che Samsung non dimentica i top-gamma, anche di due anni e mezzo.

Via