Android L in fase di test sul Galaxy S5

galaxy-s52

I possessori del Galaxy S5 potrebbero non dover aspettare molto per vedere Android L sui loro smartphone, almeno stando a quanto affermato da Faryaab Sheikh, capo editore di SamMobile. Egli, a mezzo Twitter, ha svelato che Samsung ha iniziato a testare Android L sul Galaxy S5 e questo significa che il colosso coreano ha già avuto accesso alla prossima versione del robottino verde.

Purtroppo non ha fornito ulteriori informazioni e perciò non siamo in grado di dirvi all’incirca quando è previsto il rilascio. Ad ogni modo, considerato che Android L sarà ufficiale entro la fine del mese in corso, possiamo ipotizzare che l’aggiornamento non sarà rilasciato prima della fine del 2014, per cui non prima di Dicembre. Queste sono ovviamente solo ipotesi, ma ci auguriamo di venire in possesso presto di ulteriori informazioni e magari di qualche immagine o video. Ai possessori del Galaxy S5 non resta che aspettare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung Galaxy S5 con Android L si mostra in un lungo video! - Tutto Android()

  • Gigi

    Tanto poi saranno bravissimi a rovinarlo con le loro stupide personalizzazioni

  • Dario · 753 a.C. .

    come fanno a esserne già in possesso se ancora stanno risolvendo i bug di L?
    e poi sta volta google lo rilascia ai produttori già prima?

    • SaiMoN

      Era ora, meglio così. Non si perde tempo.

    • Considerato che mancano circa due settimane al rilascio di Android L, Google avrà già ultimato qualche build ritenuta RC.

      • Mario Arcidiacono

        Non penso visto i numerosi bug che stanno fixando!!

    • Alessandro_1972

      Hanno rilasciato la Preview appositamente perché le case produttrici e gli sviluppatori potessero testare con largo anticipo la nuova release…

      • Dario · 753 a.C. .

        ok, grazie…. non ho capito però. io che ho un dispositivo motorola e motorola è molto veloce, praticamente motorola potrebbe aver già pronta quinda la release per il mio device e rilasciarlo insieme ai nexus?

        • Insieme no, anche se i firmware fossero pronti non penso che Google lo permetterebbe. I Nexus devono avere la priorità. Entro 2-3 mesi dal rilascio per i Nexus sì.

          • Dario · 753 a.C. .

            beh considera che motorola con la 4.4.4 l’ha rilasciata praticamente una settimana dopo i nexus o giu di lì no? quindi se stavolta addirittura può prepararla anche prima? non so, tu che pensi?

          • Io penso che Google voglia dare la priorità ai Nexus, ma non è escluso che magari con Android L voglia eliminare la frammentazione e quindi ci troveremo tutti i produttori che rilasciano aggiornamenti. Non ci credo, ma lo spero. :D

  • Pingback: Android L in fase di test sul Galaxy S5 - RSS News.it()

Top