Android 5.0 Lollipop per Samsung Galaxy Note 3 confermato da SamMobile

Samsung-Galaxy-Note-31

Android 5.0 Lollipop ha generato la solita febbre da aggiornamento, che scaturisce al rilascio di ogni nuova release del robottino verde. Quest’anno, i produttori si sono messi subito all’opera e le svariate realtà di sviluppatori si sono gettate a capofitto nel rilascio delle prime prove tecniche. Aggiornamenti ufficiali sono stati promessi in tempi molto brevi da molti brand e versioni di test si susseguono in una gara che non dispiacerebbe all’utente.

LG è quasi pronta a portare G3 nell’era di Android 5.0 (qui la nostra videoprova del firmware leaked). Per non essere da meno, Samsung si è messa all’opera per farsi trovare pronta dai possessori dei propri top di gamma. Dopo Galaxy S5 e Galaxy S4 a confronto con Android 5.0 Lollipop in versione TouchWiz , un tweet di SamMobile fuga ogni dubbio anche per quanto riguarda il Galaxy Note 3.

Cattura

L’ex top di gamma della serie Note è pronto al grande salto ed è auspicabile un rilascio entro la fine dell’anno in corso. La nostra recensione, qui, è sempre a vostra disposizione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung Galaxy Note 3 con Android 5.0 Lollipop (foto e video) - Tutto Android()

  • Ciao

    A me sembra più un notr 3 neo..

  • Antonio

    Più che altro quello in foto all’inizio del post è un Note 3 Neo, non un Note 3. E, da possessore di Note 3 Neo, sarei curioso di sapere se si sa qualcosa in più anche riguardo il mio modello.

    • Anto secondo me il tuo verrà aggiornato dopo note 4 s5 s4 note 3 e poi note neo ;-)

  • Gianma

    aggiornamento abbastanza scontato, più che altro bisogna vedere quanto si avvicinerà a Note 4 dopo l’aggiornamento!

    • Danny Ferragina

      Non so se c’entri qualcosa, ma sul mio n3 si è appena aggiornato Shealth con le funzionalità della nuova versione e la nuova grafica, preparamenti per la nuova major release? xD

      • henshin88

        confermo anche a me un paio di giorni fa è arrivato l’aggiornamento di S health. Spero che l’aggiornamento non sia solo grafico, magari aggiungessero ultra risparmio energetico e il nuovo multitasking del note 4 ma ci spero poco

        • Danny Ferragina

          Dal video e dalle foto il multitasking è quello del note 4, solo che non mi convince l’onterfaccia generale.. perchè usare un tema principalmente bianco su un display amoled? E poi ora con lollipop la griglia della home è stata modificata ad un 5 x 5, vabene lasciarla a 4 x 4 sugli “smartphone”, ma qui potrebbero anche cambiarla.. diciamo che stanmo facendo le cose di fretta per farsi vedere e poi basta..

      • Gianma

        misa che bisognerà aspettare ancora un po’ prima di vederlo su Note3, priorità a Note4

Top