Android 5.0 Lollipop per Galaxy S5 e Moto G a Dicembre, per Galaxy Note 4 a Gennaio (in Francia)

android_5_lollipop

Finalmente ci sono delle prime indicazioni sul rilascio degli aggiornamenti ad Android 5.0 Lollipop per Motorola Moto G, Samsung Galaxy S5 e Samsung Galaxy Note 4.

L’operatore francese SFR, infatti, ha pubblicato la sua solita tabella con le tempistiche di rilascio degli aggiornamenti per i suoi dispositivi e così scopriamo che in Francia Android 5.0 Lollipop per Motorola Moto G e Samsung Galaxy S5 arriverà a Dicembre, mentre per Samsung Galaxy Note 4 a Gennaio.

Samsung-Club-SFR-Updates-List

Queste tempistiche si riferiscono ovviamente all’operatore francese, ma possono essere indicative anche per il mercato italiano considerato che spesso sono state identiche, come in occasione del rilascio di Android 5.0 Lollipop per LG G3. Ne torneremo a parlare non appena avremo informazioni certe per il nostro mercato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ruben Scarpa Epifani

    E quando?

  • Ruben Scarpa Epifani

    Non ho capito l aggiornamento 5.0 per s4 mini c’è o no??
    E per tab 4 e tab s?

  • Fabrizio

    Moto G 2013?

    • Si, Moto G 2013 ;)

    • Alberto

      ….che io sappia è previsto l’aggiornamento solo per Moto G 2014

      • Dario · 753 a.C. .

        e sai male!

Top