Android 5.0 Lollipop per Galaxy Note Edge e Galaxy Alpha arriverà nel Q1 2015

Galaxy-Alpha_GOLD_visual1-e1410875004814

Il primo trimestre del 2015 sarà molto impegnativo per Samsung, poiché ci si aspetta che rilasci gli aggiornamenti ad Android 5.0 Lollipop per tutti i suoi principali dispositivi.

Secondo SamMobile, fonte quasi sempre attendibile, quello per il Galaxy Note Edge sarà rilasciato nel corso del mese di Febbraio, mentre per il Galaxy Alpha verso la fine del Q1 e cioè durante il mese di Marzo.

Nello stesso periodo, aggiungiamo, che è atteso l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop anche per Galaxy S4, Galaxy Note 3 e Galaxy S5 LTE-A. Per concludere, vi ricordiamo che il Galaxy S5 è stato il primo dispositivo di Samsung a ricevere l’aggiornamento e dunque vanta già l’ultima versione di Android.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Samuel

    Ma il galaxy note 3 neo ??????

Top