Android 5.0 Lollipop arriverà a Dicembre su Samsung Galaxy S5

Android 5.0 Lollipop arriverà su Samsung Galaxy S5, e molto probabilmente lo farà nell’ultimo mese del 2014: questo è quanto riportato da una fonte di SamMobile, una voce che va a correggere le previsioni precedenti che indicavano l’aggiornamento in arrivo verso la fine di Novembre e l’inizio di Dicembre.

Non c’è una data precisa, ma a quanto pare per tutti i possessori di Samsung Galaxy S5 ci sarà da aspettare almeno fino a Dicembre: infatti, dopo il roll out iniziale dell’aggiornamento, altro tempo sarà richiesto per raggiungere tutti i dispositivi nel mondo. La stessa SamMobile ci aveva mostrato in un lungo video l’anteprima di Android 5.0 Lollipop su Galaxy S5, che potete trovare qui.

Come potete immaginare, i cambiamenti portati da quest’ultima versione del robottino verde saranno molti, come tante saranno le nuove funzionalità: potete trovare tutti i nostri articoli riguardanti Android 5.0 Lollipop in questa pagina e una bella lista di novità (con video prova) a questo link.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mattia

    Ma infatti io la Touchwiz non la calcolo proprio, ho avuto S3, Nexus 5 e adesso S5 e quando ho acceso questi telefoni per la prima volta la prima cosa che ho fatto è stato mettere subito Nova Launcher!! :)

  • Pingback: Samsung Galaxy S5 a 399 € con garanzia Italia! - Tutto Android()

  • Pingback: ASUS ZenFone 4, 5 e 6 e Android 5.0 Lollipop: ecco le date - Tutto Android()

  • Dario Reverendo Brown

    se dovesse arrivare su s5 secondo voi il doppio tap to wake funzionerà?

    • Leonardo Petraglia

      probabilmente si

  • peppos

    Su s4 ???

    • E su S4 Mini? Boh… Chissà se arriverà mai.

    • Mobo

      Su s4 si vocifera soltanto, pero’ è un device attualissimo e non ha raggiunto nemmeno i due anni … io ho il note 3 e arriverà di certo, ma l’s4 anche se sono passati i 18 mesi di supporto non credo proprio che potranno scusarsi per la mancanza di memoria e/o prestazioni come successo con S3

      • peppos

        Infatti

  • Marco Trapanà

    Peccato che Samsung rovini tutto con la sua schifowiz … Io mi chiedo a chi possa piacere … Non è questione di gusti … È questione che fa schifo xD (oltre ad essere pesante )

    • Davide Giusto

      quotissimo, fa davvero pena e penalizza ottimi device con lag pesantezza e una grafica orrenda.
      Mille volte meglio passare subito a un launcher diverso

    • Io invece, rallentamenti a parte, l’ho sempre adorata…
      Ok, ora mi ha un po’ stufato, ma rispetto ad Android Stock l’ho sempre trovata più bella esteticamente e più ricca di funzioni utili.

Top