Ottime notizie giungono in redazione per tutti i possessori di Samsung Galaxy S4, infatti è da poco disponibile l’ultima versione firmware che contiene l’avanzamento di distribuzione ad Android 4.4.2 KitKat. Ci teniamo a precisare che si tratta di un firmware di test e che quindi potrebbe presentare alcuni problemi.

Per installare la versione del firmware siglata I9505XXUFNA1, vi rimandiamo al nostro forum dove troverete tutto il materiale che occorre, le istruzioni ed eventualmente l’aiuto necessario qualora abbiate problemi o dubbi. Prima però, come sempre del resto, vi raccomandiamo di fare quanto spiegato nella guida solo ed esclusivamente se sapete quello che state per fare e, in caso di problemi, siete certi di poter ripristinare eventuali backupCon le istruzioni in questo tutorial potrete installare il firmware in pochi e semplici passaggi.

[LEAKED][I9505][XXUFNA1] KitKat Test Firmware

Le istruzioni che trovate nella guida realizzata dal nostro amico simoscorpion sono estremamente chiare, semplici. Ecco qui di seguito una generosissima galleria con le schermate dell’aggiornamento. Non ci dovrebbero essere particolari problemi con il firmware, ma vi ricordiamo che si tratta sempre di una versione di test. Buona installazione!

Via