Android 4.3 su Samsung Galaxy S4 si mostra in nuove immagini

Android 4.3 Samsung Galaxy S4

Android 4.3 per Samsung Galaxy S4 è in arrivo. E’ stata la stessa azienda coreana a comunicarlo qualche settimana fa, confermandolo in seguito tramite le varie sedi sparse in giro per il mondo. L’aggiornamento sarà rilasciato anche per il Galaxy S3, il Galaxy Note 2 e i Galaxy Mega, ma sappiamo che il primo a riceverlo sarà proprio il Galaxy S4.

Quest’ultimo riceverà, infatti, l’aggiornamento entro il mese di Ottobre e solo nei due mesi successivi sarà rilasciato anche per gli altri smartphone sopraccitati. Ciò significa che il firmware da rilasciare come aggiornamento per il Galaxy S4 è già nelle fasi finali e ciò viene confermato dalle nuove immagini emerse oggi, che mostrano proprio Android 4.3 in esecuzione sullo smartphone.

Le immagini sono relative alla versione GT-I9505, vale a dire quella con installato il SoC Qualcomm Snapdragon 600 e che è in vendita in Italia. Non sappiamo ancora in che periodo del mese Samsung ha intenzione di rilasciare l’aggiornamento, per cui in attesa di maggiori informazioni non possiamo fare altro che lasciarvi con la galleria d’immagini, che mostrano un assaggio di Android 4.3

[nggallery id=350]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung Galaxy S4: download firmware di test di Android 4.3 (guida e video) – Tutto Android()

  • cortes

    sopraccitati???

    • Marco

      Cosa c’è che non va?

  • eblogger

    Ma perché non si parla più da nessuna parte del Note 10.1? L’ho comprato solo io? È un tablet top di gamma ma non è stato neanche menzionato alla presentazione del Gear tra quelli compatibili in futuro. E non può assolutamente essere un problema hardware. Sono veramente deluso. L’aggiornamento in sé non serve, il tablet va benissimo, ma è una questione di immagine, ripeto stiamo parlando di un top di gamma

    • shanks

      E come il samsung galaxy nexus ė un smartphone veloce ed in top di gamma , ma come il tuo note 10.1 non ha avuto succeso… ;)) ma non mi pento mai d aver preso il galaxy nexus titanium silver… addeso ho il galaxy s 4…

  • Root Cool

    Snapdragon 600!:-)

Top