Android 4.3 per Galaxy S4, S3 e Note 2 confermato anche da Samsung Canada

Galaxy-S4-S3-Note-2-e-Mega-Android-4.3

Android 4.3 Jelly Bean per Samsung Galaxy S4, Galaxy S3 e Galaxy Note 2 è in arrivo. E’ stata la stessa azienda coreana a comunicare che il rilascio sarebbe avvenuto durante l’ultimo trimestre dell’anno per i tre dispositivi e così sarà. Dopo che SamMobile ci ha fatto sapere che l’azienda coreana sta attualmente testando i firmware da rilasciare e delle ulteriori conferme di Samsung, dice la sua al riguardo anche Samsung Canada.

La divisione canadese dell’azienda coreana non ci comunica nulla di nuovo, ma conferma solamente ciò che già sapevamo. L’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean sarà rilasciato nell’ultimo trimestre per Galaxy S4, Galaxy S3 e Galaxy Note 2, più precisamente durante il mese di Novembre.

Le tempistiche per il rilascio in Canada sono però probabilmente leggermente diverse da quelle europee, in quanto, stando a quanto comunicato in precedenza dalle altre sedi Samsung e da SamMobile, il Galaxy S4 dovrebbe ricevere l’aggiornamento già durante il mese di Ottobre, con a seguire Galaxy S3 e Galaxy Note 2. Ne torneremo a parlare sicuramente presto, magari riportandovi proprio la notizia del rilascio dell’aggiornamento.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Android 4.3 su Samsung Galaxy S4 si mostra in nuove immagini – Tutto Android()

  • luca

    Quanto ci mettono a rilasciare sto aggiornamento? Mi sono stufato dell’aggiornamento 4.1.2. Cavolo è costato un botto di soldi il mio s3 e sinceramente vedere riinvi su riinvi per il nuovo aggiornamento mi scazza un po…

  • Giacomo Donadio II

    Verrá aggiornamento anche il note 2 lte. Grazie

  • marina

    Aspetto nexsus 5

  • Cesare

    Sono stanco di questi continui rinvii, un mio amico ha il nexus 4 col 4.3 da un mese. il mio Note 2 che costava il doppio ………. non si stanno comportando bene

  • tenkavideo italia

    samsung annunicia ufficialmente la fine del supporto per note e s2 dopo due anni di non aggiornamenti….s4 da vendere e d ora in poi o nexus o… xiaiomi, meglio qualche sensore in meno ma os in continua evoluzioni

  • Rommel

    sapete se è previsto l’aggiornamento anche per s4 mini?

  • PasquAle

    Solitamente Samsung era la prima ad aggiornare i suoi top di gamma, ma a questo giro sièe fatta frega da HTC col suo One, cmq stiamo parlando di un mese di differenza, poco male, l’importante che non prendono questo vizio, anche se con tutte queste varianti dell’S4, ce credo che ritardano e la “qualità”degli aggiornamenti non è così alta!
    Vabè, chi vivrà vedrà!

    • pilistation

      Anche perchè HTC ne aggiorna solo uno… i coreani hanno un bel po da fare per i 700 dispositivi che hanno a listino! :D

      • PasquAle

        Appunto! è quel che sostengo pure io! Da possessore di S4 sono un po’ “intimorito” da questa cosa…e dire che son andato sul sicuro sull’S4 proprio perché col mio precedente S2 son rimasto molto soddisfatto, ma quelli erano bei tempi!

      • Alessandro (G)

        HTC mica ha solo il One da aggiornare……… il listino è lungo anche per loro

Top