Android 4.3 Jelly Bean per Samsung Galaxy S4, Galaxy S3 e Galaxy Note 2 è in arrivo. E’ stata la stessa azienda coreana a comunicare che il rilascio sarebbe avvenuto durante l’ultimo trimestre dell’anno per i tre dispositivi e così sarà. Dopo che SamMobile ci ha fatto sapere che l’azienda coreana sta attualmente testando i firmware da rilasciare e delle ulteriori conferme di Samsung, dice la sua al riguardo anche Samsung Canada.

La divisione canadese dell’azienda coreana non ci comunica nulla di nuovo, ma conferma solamente ciò che già sapevamo. L’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean sarà rilasciato nell’ultimo trimestre per Galaxy S4, Galaxy S3 e Galaxy Note 2, più precisamente durante il mese di Novembre.

Le tempistiche per il rilascio in Canada sono però probabilmente leggermente diverse da quelle europee, in quanto, stando a quanto comunicato in precedenza dalle altre sedi Samsung e da SamMobile, il Galaxy S4 dovrebbe ricevere l’aggiornamento già durante il mese di Ottobre, con a seguire Galaxy S3 e Galaxy Note 2. Ne torneremo a parlare sicuramente presto, magari riportandovi proprio la notizia del rilascio dell’aggiornamento.

Via