Android 4.2.2 per Samsung Galaxy S3 arriverà questo mese

Android 4.2.2 Samsung Galaxy S3

Qualche settimana fa, vi abbiamo riportato la notizia di un ritardo nel rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S3, dovuto ad un riadattamento della nuova TouchWiz alla risoluzione HD del display. Lo sviluppo dell’aggiornamento è, tuttavia, già a buon punto da tempo, come dimostrano alcuni firmware leaked emersi nelle scorse settimane.

Vi abbiamo segnalato, successivamente, che l’aggiornamento sarebbe stato rilasciato nel Q3, ipotizzando e sperando un suo rilascio già durante il mese di Luglio.

Vi possiamo confermare, oggi, quanto ipotizzato nelle scorse settimane, in quanto sono emerse delle indiscrezioni secondo cui l’aggiornamento sarà rilasciato durante questo mese.

Non c’è una data precisa, ma visto che siamo già all’11 Luglio, possiamo affermare che il rilascio avrà inizio entro un paio di settimane. Le novità, come sappiamo, saranno molte, tra cui alcune funzioni viste già sul Galaxy S4.

Non ci sono notizie, invece, riguardo al Galaxy Note 2, ma visto che si parlava di Q3 anche per il rilascio del suo aggiornamento, è ipotizzabile che avverrà in concomitanza o qualche giorno dopo. Per ora non ci sono ulteriori dettagli, ma vi terremo costantemente aggiornati su ogni novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Android 4.2.2 per Samsung Galaxy Note 8.0 si mostra in un Firmware Leaked – Tutto Android()

  • Giovi

    Sarà disponibile anche x la versione Lte del galaxy s3?

  • Emandroid

    In base a cosa riuscote ad affermare con socurezza ciò? !

  • Simone Paesano

    Samsung ha fatto fortuna solamente grazie ad Android..per il resto rimangono sempre mediocri

    • clf89

      spera di non avere mai uno smartphone android brandizzato tim, credo cominceresti ad odiare anche la tim xD

      • Simone Paesano

        ho avuto esperienze di un SAMSUNG galaxy gio brandizzato TIM..quindi pensa xD adesso mi godo il mio bel nexus ;)

        • clf89

          hai fatto la scelta migliore ;)

  • Mhetaiz1ppx

    ma io inizio a rompermi di samsung..è da un mese che le notizie dicono che arriva l’aggiornamento ed invece…finisce che metto la cyanogenmod 10.1 e risolto il problema!!

    • Luca Jacquin

      La samsung non ha mai detto nulla, se ti affidi solamente alle voci di corridoio allora adesso avremmo la 4.2 da mesi…

    • Raffaele Zingarelli

      Io sinceramente non ho proprio capito perché per s3 si hanno notizie e per note ii no. Eppure l’hardware è praticamente identicoa pparte la ram e l’overclock della cpu. Comunque non mi lamento perché ho una rom cucinata che va benissimo.

  • Kappa

    Se è così quasi sicuramente saltano Android 4.3 per passare direttamente alla 5.0…spero per i possessori che non venga rilasciato con troppo ritardo e con vari bug

Top