Android 4.2.2 per Samsung Galaxy Note 8.0 si mostra in un Firmware Leaked

Android 4.2.2 per Samsung Galaxy Note 8.0

Il Samsung Galaxy Note 8.0 è stato oggetto della nostra video-recensione qualche giorno fa. Stiamo parlando di un tablet con un display da 8 pollici HD e con una CPU quad core da 1.6 GHz. La memoria interna è da 16/32 GB, mentre la RAM è da 2 GB. Un tablet dotato, attualmente, di Android 4.1.2 Jelly Bean, ma presto riceverà l’aggiornamento alla più recente versione di Android, siglata 4.2.2.

E’ emerso, nelle ultime ore, un primo firmware leaked di Android 4.2.2 che mostra in anteprima le novità che saranno introdotte con l’aggiornamento, in verità non molte.

Il firmware è già in fase avanzata di sviluppo, per cui l’aggiornamento potrebbe essere rilasciato ufficialmente molto presto, probabilmente insieme a quello per il Galaxy S3.

Il firmware può essere già installato tramite ODIN, ma è inutile dirvi che ciò invaliderà la garanzia del vostro tablet. Se avete intenzione di installarlo ugualmente, trovate il download a questo indirizzo, oppure se preferite, potete accontentarvi della galleria di screenshot che trovate di seguito.

[nggallery id=260]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Eliot

    Aspetta e spera la lumaca Samsung figuraccia ……mollate samnsung bastiamo noi per farla fallire

  • simoscorpion

    se volete nel forum trovare le istruzioni per l’installazione

  • Umberto M-Hunter Parodi

    Ci manca ke ne esca uno x l’s2 e siamo a posto…ma il note2 se lo sono dimenticati?!?!?!?!?

  • Matteo Bottin

    bene ora attendo 4.2.2 per il note 10.1… spero che non manchi molto!!

  • simoscorpion
Top