Disponibile un Firmware di test di Android 4.1.2 per Samsung Galaxy Beam

Samsung Galaxy Beam Android 4.1.2 Jelly Bean

Il Samsung Galaxy Beam non è uno smartphone molto conosciuto, essendo un dispositivo destinato a degli utenti ben definiti. Lo smartphone, infatti, è dotato di un proiettore, il che lo rende sicuramente un dispositivo poco comune.

Samsung, tuttavia, ha intenzione comunque di aggiornarlo ad Android 4.1.2 Jelly Bean, come dimostra un firmware di test trapelato di recente. Il firmware è, infatti, basato su Android 4.1.2 Jelly Bean, sul Kernel 3.0 e introduce molte novità viste sul Galaxy S3.

Non ci sono, al momento, delle tempistiche per il rilascio dell’aggiornamento, nonostante ciò ipotizziamo che avverrà in tempi non troppo lunghi visto lo stato già avanzato del firmware trapelato.

Se non volete attendere il normale rilascio, è comunque possibile installare il firmware di test manualmente tramite ODIN, seguendo la guida del nostro forum e scaricando il pacchetto del firmware. Se installate l’aggiornamento, non mancate di farci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.

Link guida aggiornamento manuale tramite ODIN

Link download firmware Android 4.1.2 Jelly Bean

[nggallery id=244]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mik

    un’altro novathor della samsung aggiornato, c’èra da aspettarselo dato che condivide l’hw con ace 2 e s advance

Top