I rumor sul nuovo smartphone di punta della casa sud-coreana, Samsung Galaxy Note 7 (e Note 7 edge), sono sensibilmente aumentati negli ultimi giorni, a partire da quelli legati al suo nome. Oggi abbiamo un’ulteriore possibile “conferma” al riguardo e alcune indiscrezioni che insistono sulla possibile presenza di uno scanner dell’iride.

Come potete vedere nell’immagine di copertina sembrerebbe proprio che “Galaxy Note 6” abbia preso la nomenclatura di “Note 7”, forse per andare in pari con la gamma S; le indicazioni al riguardo stanno dunque aumentando: l’immagine di oggi sembrerebbe anche più credibile di quella che vi abbiamo mostrato nella giornata di ieri.

Lo scorso mese di Aprile vi abbiamo parlato della possibilità che il prossimo Note possa avere uno scanner dell’iride, e oggi uno screenshot trapelato da un possibile firmware beta prova a fornire un altro indizio: nelle opzioni legate alla privacy infatti sembra essere presente un’opzione dedicata.

Galaxy Note 7 scanner iride

Naturalmente si tratta pur sempre di rumor, quindi le notizie possono sempre risultare false o semplici “ritocchi”, anche se in particolare le indicazioni sul nome sembrano a questo punto fin troppo “insistenti”.

Cosa ne pensate? Sareste contenti di vedere uno scanner per l’iride nel prossimo Samsung Galaxy Note 7 (sempre se questo sarà il suo nome)? Fatecelo sapere come sempre nel box dei commenti.

Via 1, 2