Air Command del Galaxy Note 3 portato sul Galaxy Note 2

Galaxy-Note-ii

Con il lancio del Samsung Galaxy Note 3, abbiamo visto numerose nuove funzioni introdotte dall’azienda coreana nel software dello smartphone. Sono state aggiunte nuove funzioni rispetto al Galaxy Note 2, tra cui troviamo Air Command. Stiamo parlando, come saprete dalla nostra video-recensione, di un menu che raggruppa alcune funzioni realizzate appositamente per la S Pen del Galaxy Note 3, tra cui troviamo Memo Rapido, Pen Windows, S Finder e così via.

Uno sviluppatore ha così deciso di realizzare un porting di questa funzione per il modello precedente, vale a dire il Galaxy Note 2. Per l’installazione è ovviamente necessario che nello smartphone sia presente una recovery modificata ma è anche richiesto che il sistema sia basato sul firmware leaked di Android 4.3 Jelly Bean.

Se volete quindi provare ad installare il porting sul vostro Galaxy Note 2, vi lasciamo la guida del nostro forum, realizzata da simoscorpion che ringraziamo, dove troverete la procedura da seguire e i link per il download dei file necessari.

ForumGuida porting Air Command

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Jonny Onemillion

    a me non va…… a chi di voi funge tutto regolare?

  • marco

    non funzionano i link alle 2 mod.. ci sono rimasto malissimo, potete ricaricarli su qualche sito? Grazie

    • simoscorpion

      non ti preoccupare, ogni tanto capita adesso ne cerco degli altri altrimenti li riuppo io che li ho salvati

      • simoscorpion

        ora vanno buon modding ;)

Top