Con il lancio del Samsung Galaxy Note 3, abbiamo visto numerose nuove funzioni introdotte dall’azienda coreana nel software dello smartphone. Sono state aggiunte nuove funzioni rispetto al Galaxy Note 2, tra cui troviamo Air Command. Stiamo parlando, come saprete dalla nostra video-recensione, di un menu che raggruppa alcune funzioni realizzate appositamente per la S Pen del Galaxy Note 3, tra cui troviamo Memo Rapido, Pen Windows, S Finder e così via.

Uno sviluppatore ha così deciso di realizzare un porting di questa funzione per il modello precedente, vale a dire il Galaxy Note 2. Per l’installazione è ovviamente necessario che nello smartphone sia presente una recovery modificata ma è anche richiesto che il sistema sia basato sul firmware leaked di Android 4.3 Jelly Bean.

Se volete quindi provare ad installare il porting sul vostro Galaxy Note 2, vi lasciamo la guida del nostro forum, realizzata da simoscorpion che ringraziamo, dove troverete la procedura da seguire e i link per il download dei file necessari.

ForumGuida porting Air Command