Abilitare la capsula audio come secondo speaker su Galaxy Note Edge

GalaxyNoteEdge

Come già sottolineato nella nostra recensione di Samsung Galaxy Note 4, la riproduzione audio sul gemello Galaxy Note Edge non è sicuramente delle migliori, soprattutto se il dispositivo è appoggiato ad un tavolo a schermo in su.

Per fortuna lo sviluppatore sshafranko – Senior Member di XDA –  è riuscito a creare una mod per lo smartphone che riesce ad attivare la capsula audio frontale durante la riproduzione dei contenuti multimediali, in aggiunta al normale speaker posteriore. Oltre ad aumentare il livello del volume, la combinazione dei due speaker crea un effetto simile al surround. Al momento ci sono tre varianti disponibili al download, che si differenziano in volume stock, medio o alto. Nel caso poi qualcosa dovesse non funzionare correttamente, trovate qui sotto il download anche dello zip per ripristinare il tutto com’era prima.

Ovviamente, prima di flashare questi pacchetti zip tramite recovery sui vostri Galaxy Note Edge tenete bene in considerazione dei rischi che potete correre. La mod è stata testata su dei terminali nelle varianti degli operatori americani Sprint e T-Mobile, potrebbe quindi non funzionare nella versione europea.

ZIP MOD: Volume StockVolume MedioVolume Alto

ZIP RIPRISTINO: Download

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top