A settembre nuovo Galaxy Q e Froyo per Galaxy S

Settembre e Ottobre 2010 saranno sicuramente due mesi molto importati per la casa Coreana Samsung, periodo nel quale lancerà insieme ad Android Froyo per il Galaxy S probabilmente anche il suo primo tablet, il Samsung Galaxy Tab ovviamente con sistema operativo Android alla versione 2.2.

Verso il 2011 invece verrà presentato il successore del Galaxy S cioè il Galaxy Q di cui abbiamo già parlato e che sarà caratterizzato da un design diverso dal solito con tastiera QWERTY frontale.

Le conferme (tablet a parte) arrivano dai canali ufficiali Samsung di Twitter smpre stati molto veritieri.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • GalaxyS per tutta la vita.. o meglio per tutta la vita media di uno smartphone.. diciamo che posso aspettare 2-3 annetti prima che la Samsung esca con qualcosa di simile ma ovviamente più performante.. e non perch+ il galaxyS di ora non lo sia.. ma perchè con il passare del tempo è ovvio che la tecnologia debba migliorare. Io il galaxyS lo uso per lavoro, per intrattenimento per multimedialità per il networking e tanto altro ancora e mi trovo BeniSSSSSSSSSSSSimiSSSSSSSSimo!!!

  • raist

    Io lo preso da circa ina settimana e mi ci trovo benissimo col galaxy s si vede benissimo :birra:

  • marcohtc

    Il successore del galaxy s sarà: Galaxy S Hd oppure Galaxy S II

    • Alex

      o galaxy s bis…o galaxy s secondo estratto…o galaxy s la vendetta… :ihih: :ihih: :ihih:

      • trhistan

        O Galaxy ss, o Galaxy GT2RS :eheh: :ihih: :eheh: :ihih:

        • Alex

          Anche :D Seriamente parlando spero facciano una versione tascabile del galaxy s, un "mini" galaxy s così lo compro. Così è di sicuro troppo grande nelle videoprove ho notato che a stento sta in un palmo di una mano e ciò mi sembra esagerato

  • HIPPO

    ma ke sta a di???? il Galxy Q non è il successore del Galaxy S…. :nono:

    • Il successore nel senso di un terminale Android per eccellenza dopo il Galaxy S

  • Dav

    Ah ma quindi il galaxy q è il successore del galaxy s?

Top