Xiaomi starebbe lavorando ad un Mi4 Mini, oltre che al Mi4

Xiaomi-Logo

Xiaomi fino a qualche tempo fa era un produttore conosciuto da pochi in Europa, nonostante fosse un produttore di successo in Patria. Con l’arrivo di Hugo Barra e il lancio del Mi3 la situazione è cambiata e adesso più o meno tutti conoscono Xiaomi in Europa, Italia compresa.

Il produttore cinese, forte di questa situazione, starebbe quindi già lavorando al Mi4 e starebbe anche già lavorando ad una variante compatta, da lanciare in contemporanea. Conosciuta per adesso con il nome di Mi4 Mini, questa versione dovrebbe avere un hardware leggermente inferiore a quello dell’originale, che si dice dovrebbe avere un SoC Snapdragon 805, 3 GB di RAM e una fotocamera posteriore da 13 MP.

E’ bene sottolineare che per adesso non ci sono conferme in questo senso e che le uniche informazioni conosciute, cioè poche, fanno parte solo delle cosiddette voci di corridoio. Prima di gioire e vedere un mini top di gamma del produttore cinese a prezzo contenuto, aspettiamo maggiori informazioni che speriamo di avere presto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • david

    Miui effettivamente ha dei prodotti validissimi,al momento ho “emulato” l OS sul mio G2 con mihome scaricato dal playstore

  • Silvano

    Per me il miglior produttore di smartphone…hardware da paura e aggiornamenti software settimanali…il Mi3 è senza dubbio il miglior acquisto che abbia fatto

    • Giulio Santini

      posso chiederti dove l’hai comprato? ci sono parecchi store online dalla cina ma non so di quale fidarmi! grazie

Top