Xiaomi MI3S: forse con Qualcomm Snapdragon 801 e fotocamera frontale da 8MP

Xiaomi-Mi3S

Un altro terminale a montare al suo interno il processore Qualcomm Snapdragon 801 potrebbe essere Xiaomi MI3S. Il dispositivo cinese, sempre secondo il rumor che circola in Rete, potrebbe anche avere ben 3GB di memoria RAM.

Ma non si chiacchiera solo di processore o RAM, pare che avrà una fotocamera posteriore da 13MP e anteriore da ben 8MP. Proprio per quanto possa sembrare esagerato, è un rumor che non ha ancora conferme ma se dovesse trovare conferme nei prossimi giorni, c’è da dire che per selfie sarà proprio il terminale adatto. Sebbene comunque il sensore frontale così per come viene chiacchierato sembra, lo ripeto, lungimirante, delle rimanenti specifiche tecniche ancora si sa poco o nulla.

Sarà forse un terminale con un display Full HD da 5 pollici o poco più e di tipo IPS, 16GB di memoria interna e connettività LTE. Purtroppo dovremo aspettare alcuni giorni ancora; è stato comunicato che il terminale, infatti, verrà svelato allo Xiaomi Fan Festival, che l’anno scorso è stato tenuto l’8 di Aprile.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • lordoftech_it

    la vera rivoluzione sarà il Mi4!

    • Jack

      Perchè, puo’ fare anche il caffè? :)

      • lordoftech_it

        no semplicemente perchè stravolgeranno il design riducendo le cornici e migliorando quello che c’è da migliorare.

  • Gianni Zircone

    si, mo compro lo smartphone per fare selfie!!! guardate che quelle che fanno selfie sponsorizzano lingerie e capi di ultima moda, incassano soldi e non pagano le tasse. Possibile che ancora non avete capito il trucco? Posso capire che i personaggi dello spettacolo lo fanno per guadagnare soldi a palate, ma ai comuni mortali dico: chi ve lo fa fare di perdere dignità e privacy per mettervi in mostra?!

  • pippo

    La parte veramente interessante è la presenza del chip per sfruttare la connessione LTE che è il vero neo del Mi3 attuale.

  • Jack

    Peccato i 16 gb, se fossero stati 64 come il precedente, altro che S5 ed M8!
    Per la fotocamera siete ancora ostinati di salire di megapixel, non sono solo questi che fanno la diffferenza, e scommeto che è pure meglio del M8.

  • Pingback: Le Xiaomi Mi3S se met à la page avec un Snapdragon 801 - Android et Vous !()

  • asdasd

    8mpx frontale per selfie da favola hahahahahahahahahaha

  • 8mpx frontale, iniziamo ad andare sul inutile…

    • Odino360

      a 340 euro ti sembra inutile un terminale del genere? naaah

      • Il fatto è che ora tutti andranno su queste risoluzioni inutile, e i prezzi saliranno per funzioni inutili, a mio parere l apice è gia stato raggiunto (dal punto di vista hw), e ora gran parte delle cose che si aggiungono sono inutili e bombano il prezzo

        p.s questo telefono è ottimo

        • Pippo

          il prezzo resterà il solito prezzo di xiaomi mi3…ma facendo questa accortezza della fotocamera frontale (inutile dire che è una cosa senza senso) sicuramente va incontro alla moda del momento…quindi è solo una mossa di marketing alla fine, e ben studiata

Top