Un nuovo Xperia di Sony potrebbe chiamarsi Sola

L’intenzione di Sony per il 2012 è quella di presentare circa 12 nuovi dispositivi. Mettendo da parte il vecchio metodo per dare i nomi ai telefoni cellulari con numeri e lettere, sembra che l’azienda stia per presentare uno smartphone con un nome particolare, soprattutto per noi italiani. Dopo la presentazione dell’Xperia Ion al CES, è emerso che Sony ha depositato il marchio “Xperia Sola” all’ufficio brevetti degli Stati Uniti così come nella sua controparte europea cioè all’UAMI. Ve lo immaginate pubblicizzato in Italia? Nuovo Xperia Sola? Sarebbe davvero esilarante. La registrazione di un marchio però non è legato obbligatoriamente al lancio di un nuovo dispositivo sul mercato ma, come abbiamo detto prima, a seguito dell’Xperia Ion il Sola potrebbe essere un successore o un modello di fascia bassa, in questo caso sarebbe ancor più esilarante.

Tuttavia è anche possibile che Sony registri il marchio Sola per poi dargli un nome diverso per la versione Europea. Siamo sicuri che la divisione italiana di Sony saprà prontamente avvertire l’azienda delle eventuali conseguenze di un nome così in Italia. In caso contrario permettemi di dire che sarà Sony a ricevere la sola! E voi comprereste mai, così senza conoscere nemmeno le caratteristiche, un bel Sony Sola?

PS: c’ho preso gusto che non so quante di quelle volte ho scritto Sony Sola! :)

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top