Nella giornata di ieri, grazie ad un tweet di evleaksè trapelato un nuovo potenziale dispositivo Huawei con una caratteristica molto interessante.

Lo smartphone, in codice CRR-UL00, sembrerebbe fare la sua ricomparsa anche oggi in due foto trapelate dal sito mobile-dad che mostrano la famosa app AnTuTu in esecuzione.

Secondo la fonte, il terminale in questione potrebbe essere Mate 7 Mini o Mate 7 Plus, avere uno schermo da 4.7 pollici con una risoluzione di 1920×1080 pixel, un processore Kirin 935 e 3 GB di RAM. Oltre a queste caratteristiche si potrebbero aggiungere una fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Sony IMX278 e uno scanner di impronte digitali sul retro della scocca come abbiamo già visto in Mate 7 (motivo per cui si è pensato subito al terminale trapelato ieri).

Se le caratteristiche dovessero trovare conferma, questo terminale potrebbe essere rappresentare uno dei dispositivi Android con schermo sotto i 5 pollici più potenti al mondo: a noi potrebbe convincere, a voi?

Via