Si susseguono i rumors relativi al nuovo flagship di Oppo, che dovrebbe adottare un display edge-to-edge senza cornici laterali, grazie ad un vetro 2.5D. Stiamo parlando di Oppo R7, di cui abbiamo però visto un render completamente diverso nella giornata di ieri, che mostra un dispositivo molto più sottile e dotato di cornici laterali.

Persiste quindi l’incertezza su quale sia il reale aspetto del nuovo flagship del produttore cinese: sarà senza cornici laterali o avrà un ridotto spessore? Quello che finora è stato indicato come Oppo R7 potrebbe essere un altro dispositivo, commercializzato con un altro nome e lo stesso si può dire per il protagonista del render.

Anche sulle specifiche tecniche permane un senso di incertezza, alcune fonti parlano di un SoC MediaTek MT6795 octa core e di un sensore da 20.7 MP prodotto da Sony sulla fotocamera posteriore. Il display dovrebbe avere una diagonale da almeno 5.5″, stando a quanto si evince dalle immagini finora apparse in rete.

Incerta anche la data di lancio anche se fonti vicine alla società cinese parlano del Q3 se non addirittura il Q4, quindi molto avanti nel 2015. Vi lasciamo con una nuova galleria di immagini, ben 20, che vi mostra parecchi dettagli dello smartphone di Oppo, che sia R7 o un altro modello non identificato.

Via