Negli ultimi giorni c’è un gran parlare di Sony Xperia Z4, il nuovo presunto smartphone top di gamma della casa Giapponese.
La sua mancata presentazione durante il Mobile World Congress 2015 (nei primi giorni di Marzo) ha fatto presagire che il nuovo flagship di Sony potesse essere svelato al prossimo grande evento internazionale: l’IFA 2015; ma le numerose immagini trapelate in rete in queste settimane ci potrebbero far ricredere.

Del Sony Xperia Z4 non si conoscono molte informazioni, solamente il design è ben noto grazie alle foto e ai due nuovi render che vi mostriamo in questo articolo.

Si può ben notare come vengano ripresi gli altoparlanti frontali incastonati nello spigolo superiore ed inferiore (come era sul Xperia Z2), la presenza del pulsante Power sul bordo destro e l’adozione di Android 5.0 Lollipop come sistema operativo grazie alle nuove icone dei pulsanti di navigazione. Il design in generale comunque rimane invariato rispetto ai numerosi precedenti modelli, purtroppo o per fortuna.

Non ci resta dunque che aspettare nuove informazioni finché Sony non alzerà il velo dal suo nuovo smartphone.

Via