Sony Xperia Z3 e Z3 Compact appaiono più sottili in nuovi disegni

sony-xperia-z3-

Se avete ancora dei dubbi su un possibile arrivo di Sony Xperia Z3 e Z3 Compact a soli sei mesi di distanza dallo Z2, oggi, dopo esser trapelate solo qualche giorno fa delle nuove immagini live di un possibile Z3 Compact, vi proponiamo dei nuovi disegni CAD dei due telefoni che dovrebbero fugare ogni vostro dubbio. Questi disegni, quasi sicuramente, andrebbero a definire le dimensioni e lo stile dei nuovi Sony Xperia Z3 e Z3 Compact!

Secondo le immagini, le dimensioni che raffigurano Sony Xperia Z3 sono un po’ diverse da quelle dello Z2 –146.46 x 72.09 x 7.3 mm, leggermente più stretto e molto più sottile rispetto all’attuale top di gamma della casa nipponica. Infine, anche lo Z3 manterrà molto probabilmente l’impermeabilità.

Per quanto riguarda Sony Xperia Z3 Compact dovrebbe montare un display da 4,6 pollici e avrà le dimensioni 126,98 x 64,9 x 8,8 mm, pertanto molto più gestibile e tascabile rispetto al fratello maggiore che, invece, sembra avere delle dimensioni importanti. Inoltre, queste dimensioni lo rendono leggermente più basso, però più sottile, ma con stessa larghezza rispetto allo Z1 Compact.

Vi lasciamo di seguito ai disegni CAD in questione:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Emanuele Dalbosco

    Mah… che senso ha sfornare telefoni come se fossero filoni di pane. Ora anche la sony si e messa come la samsung. A tirar fuori un telefono al mese.

  • Claudio Carpi

    Se solo li facessero dual SIM prenderei al volo il compact.

  • Ezio Crank Saske

    Secondo me una visita dall’oculista ti farà solo bene..lo Z3 compact è alto 126,98 mm (non è difficile leggere dall’immagine) contro i 127 dello Z1c..dove hai letto 129? -.-

    • Semplicemente puoi riportare gli errori con più garbo. Non è mica morto qualcuno.

      • Ezio Crank Saske

        Non dovete correggere solo il numero dei millimetri ma soprattutto la convinzione tra le righe scritta alla fine “queste dimensioni lo rendono leggermente più alto, però sottile, ma con stessa larghezza rispetto allo Z1 Compact.

        • Grazie per il suggerimento, è stata una piccola svista :) , certe cose basta dirle con gentilezza e si fa tutto :D

    • Davide Amenta

      lo Z3 compact è grande come un nokia lumia 820… buono..

      • Ezio Crank Saske

        No è più stretto e più sottile

  • dfvdsvs

    Gli unici telefoni con cui non mi dispiacerebbe cambiare il mio nexus 4

Top