Iniziano già a circolare in Rete i primi rumor a proposito di Sony Xperia Z3 e, sebbene portino buone notizie, ce n’è una che potrebbe non piacere affatto: il prossimo top di gamma nipponico potrebbe non avere a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 805.

A diffondere il rumor non è altro che DooMLorD, noto sviluppatore su xda ed anche insider Sony. Purtroppo, come possiamo leggere nel tweet pubblicato sulla propria pagina di Twitter, DooMLorD afferma la triste notizia affiancando uno smile altrettanto triste. Avete presente il modo di dire “le brutte notizie non arrivano mai da sole”? Pare inoltre che non ci sarà nemmeno un successore di Xperia Z Ultra.

 

 

Dulcis in fundo, le notizie buone che riguardano la prossima ammiraglia del sol levante parlano di una cornice molto più sottile ed uno spessore di 7mm. Proprio lo spessore è un dato che DooMLorD esprime con particolare esattezza, il che potrebbe far pensare che non si tratti proprio di un rumor, ma al momento attuale è meglio prendere questa notizia come tale. Staremo a vedere che novità emergeranno nei prossimi giorni ma, nel frattempo, fateci sapere che ne pensate a proposito del tweet di DooMLorD.

Via