Sony Xperia Z2 (Sirius), nuovi dettagli sulle caratteristiche

SonyXperiaLogo-540x3032

In occasione del prossimo MWC, Sony dovrebbe svelare il suo smartphone di punta per il primo semestre dell’anno, come ormai da tradizione. Il nuovo flagship dovrebbe essere conosciuto con il nome di Xperia Z2, conosciuto internamente all’azienda con il nome di Sirius.

Nei giorni scorsi avevamo già visto alcune anticipazioni provenienti da Evleaks, secondo cui lo smartphone dovrebbe avere a bordo un display da 5,2 pollici e un SoC Snapdragon 800 MSM8974AB. A queste si sono però aggiunte nuove indiscrezioni, che ci svelano altre informazioni sul prossimo top di gamma del produttore giapponese.

Stando a quanto emerso, il display dovrebbe avere una risoluzione di 2560 x 1440 pixel, risoluzione che dovrebbe essere presente su tutti i top di gamma del 2014. Questo significa che se così fosse troveremo un pannello con Triluminos e X-Reality con una definizione di ben 564 PPI.

Le rimanenti specifiche hardware dovrebbero comprendere 3 GB di RAM, una batteria da 3.700 mAh e una fotocamera posteriore da 20.7 MP, ma non si sa per ora se sia lo stesso sensore di Xperia Z1 o meno. Per adesso non c’è altro da comunicarvi, ma siamo sicuri che nei prossimi giorni ci saranno nuove informazioni, per cui ci diamo appuntamento alla prossima puntata.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mic1493

    Non male…mi fanno quasi rimpiangere di avere lo z1… Per il resto immagino che lo snapdragon 805 non sia ancora pronto per questo è stata scelta quella versione… Se migliorassero le dimensioni del bordo la fotocamera… Almeno a livello software, il consumo (sono 3700mah ma con tali specifiche non supererà un giorno di autonomia) e l’audio pur mantenendo l’impermeabilità sarà il migliore smartphone del 2014

  • Roberto Simonelli

    Sono l’unico a pensare che un display oltre il full hd sia un inutile spreco di batteria??

    • mic1493

      Affatto… Non sei l’unico ma non ti daranno retta solo perché a te non interessa, quello che mi lascia perplesso è il problema dei video…con uno smartphone full hd deve essere almeno hd ready oppure si vedono malissimo, immaginate con un uhd dovreste avere i video almeno in full hd (100mb ogni 5-10min) e non oso immaginare cosa accadrà quando uscirà lo standard 4k

Top