Sony Xperia Z1 Mini, è questa la prima immagine reale?

Sony Xperia Z1 Mini Honami

A distanza di una settimana, torniamo a parlare del Sony Xperia Z1 Mini o Honami Mini, come era conosciuto in precedenza. Nonostante le indiscrezioni delle scorse settimane, non era mai emersa nessuna immagine attribuita allo smartphone, almeno fino ad oggi. Un utente, che ha preferito rimanere anonimo tanto da creare un nuovo account, ha infatti caricato nel forum di XDA l’immagine che vedete ad inizio articolo.

Essa è stata accompagnata dalla frase che tradotta significa Non lo avete visto da me…ma il 4 Settembre sarà emozionante! Questo è tutto quello che vi posso dire! L’immagine dovrebbe, infatti, immortalare proprio Xperia Z1 Mini, messo a confronto con un BlackBerry Q10, così da fornirci qualche dettaglio sulle dimensioni.

Analizzando l’immagine con le dimensioni del Q10, si è visto che le dimensioni del presunto Xperia Z1 Mini dovrebbero essere circa di 57,88 x 109, 24 millimetri. Se tutto fosse confermato, avremmo le stesse caratteristiche tecniche di Xperia Z1 in un formato molto più compatto, con l’unica differenza il display, che dovrebbe essere da 4,3 pollici HD. Per ora non abbiamo altro da comunicarvi, ma ci auguriamo di venire in possesso di ulteriori dettagli prima dell’evento Sony in programma il 4 Settembre a Berlino.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Emanuele Ciotti

    Sì ma quale verrà aggiornato di più e con velocità tra il mini e il maxi? E quale dei due sarà migliore, tipo maggiore autonomia?

    • precisiamo

      se tutti questi rumors fossero veri, e questo dispositivo fosse fluido e reattivo… insomma, ottimamente ottimizzato, e con un’autonomia dignitosa (e considerando la capacità della batteria e lo schermo piccolo, nonchè il processore, non mi stupirebbe se si riuscissero a fare quasi 2gg di seguito), per me potrebbe anche ricevere aggiornamenti per ultimo!

      i major update sono importanti, è vero, ma non essenziali. se hai un dispositivo super in mano non lo discrimini solo perchè non riceve – o comunque non subito – l’ultimo aggiornamento.

      spero che, se tutto dovesse essere confermato – a prescindere dalla qualità del prodotto, questo homani mini sia da monito per tutte le aziende, in modo che si decidano di fare un top di gamma da 4/4,3″ finalmente! io non ne posso più dei padelloni. chi non vuole rinunciare alla portabilità o va di iphone o si accontenta di qualche s4 mini o htc one mini (questo migliore del samsung, ma sempre ridimensionato, non solo nel display, rispetto al one standard).

      motorola ha già dato col droid mini: kevlar, snapdragon 600 con gpu adreno 320, il meglio della connettività, display hd (anche se tft semplice… vabbè, almeno è rgb e comunque consuma pochissimo). speriamo che arrivi in europa. in ogni caso speriamo che sony faccia da apripista per tutti.

      ora anche blackberry sforna i full touch da 5″, quando secondo me doveva lasciare i 4,2″ limando però la cornice che era immensa! speriamo tirino fuori un successore dello z10 con le stesse misure, ma con una batteria umana. blackberry os 10 è meraviglioso! amo gli os con le gestures!

      ps: puntavo tantissimo sul one mini. ma mi ha deluso, che peccato!

      • Emanuele Ciotti

        Grazie io invece penso di scegliere l honami grande perché mi piacciono gli schermi grandi, e l honami mini mi sembra piccolo :)

Top