Sony Xperia Z1 sarà il vero nome di Honami?

sony-honami

Un’inedita notizia giunge da XDA grazie a DooMLoRD, un famosissimo sviluppatore della comunità che sarebbe venuto in possesso di informazioni sul nuovo Xperia Honami di cui si parla ormai da diversi mesi. Xperia Honami, secondo DooMLoRD, sarà lanciato e conosciuto ufficialmente con il nome di Sony Xperia Z1 (o Z One).

Se questo fosse davvero il nome definitivo dell’Honami non ci sarebbe da stupirsi, in quanto abbiamo visto Sony rilasciare dispositivi come Z Ultra, Xperia Tablet Z ed Xperia ZL che nella loro denominazione utilizzano tutti la lettera “Z“, con la quale evidentemente Sony ha voluto classificarli come dispositivi di fascia alta.

Sony Xperia Z1 (Honami) dovrebbe essere presentato il giorno 4 Settembre all’evento IFA 2013, al quale noi saremo presenti e quindi vi mostreremo in anteprima le capacità di questo nuovo smartphone Android. Ormai manca davvero poco all’ufficialità di tutti i dispositivi dei quali stiamo parlando da qualche mese, Galaxy Note 3 compreso, per cui non ci resta che invitarvi a rimanere collegati su TuttoAndroid per conoscere le ultime novità a riguardo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top