Sony Xperia Z Ultra solo WiFi avvistato anche su AnTuTu

xperia z ultra

Sony Xperia Z Ultra è un dispositivo piuttosto particolare, in quanto si posiziona per diagonale del display in quella categoria detta phablet, quindi è una via di mezzo fra smartphone e tablet. Nonostante sia dotato di funzioni telefoniche complete, Sony ne potrebbe svelare presto una versione dotata della sola connettività WiFi e quindi, se così fosse, avremo una versione con 3G e una solo WiFi, esattamente come accade con i tablet. La versione solo WiFi è stato avvistata già nelle scorse settimane presso l’FCC e di recente è stata avvistata anche nel database di AnTuTu, con lo stesso nome in codice SGP412.

10074650-content

Come vediamo dallo screenshot, le rimanenti caratteristiche tecniche sono le stesse dalla versione attualmente in vendita, per cui l’unica differenza sarebbe relativa all’assenza della connettiva 3G e di conseguenza delle funzioni telefoniche. Non sappiamo se e quando il produttore giapponese svelerà questa nuova versione di Xperia Z Ultra, perciò per saperne di più non possiamo fare altro che aspettare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ivandroid

    Non riesco a capire l’utilità di questi device da 6.44″, non sono nè carne nè pesce!?!

Top