Del Sony Xperia Yuga abbiamo sentito molto parlare in questo periodo ed insistenti voci lo vogliono come smartphone top di gamma Sony per il 2013 con presentazione durante CES od MWC 2013. Non sappiamo se tali voci siano in realtà vere ma, per adesso, possiamo mostrarvi delle prime immagini relative al dispositivo che sembrano essere state scattate dal vivo.

21

Da quello che si può osservare, si nota come vi sia un vistoso tasto sul lato sinistro presumibilmente per l’accensione e lo spegnimento oppure per la fotocamera, oltre che appunto alla fotocamera frontale posta a destra dell’auricolare. Inoltre c’è da notare che, sia nella parte superiore che inferiore del dispositivo, sono presenti incavature di forma identica, che probabilmente nascondono l’altoparlante di sistema nella parte alta ed il microfono integrato nella parte bassa. Potrebbero essere fori per due altoparlanti integrati in modo tale da poter prendere lo smartphone in qualsiasi posizione si voglia per rispondere ad una chiamata? Staremo a vedere.


Oltre questo, alcuni rumor parlano anche di una batteria da 2.330 mAh che, ad un processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro e ad un display da 5 pollici Full-HD, dovrebbero bastare per riuscire a coprire almeno una giornata intera di utilizzo. Non dovrebbero nemmeno essere presenti tasti fisici frontali ma piuttosto tasti software, come si può intuire in prima analisi dalle immagini.

Sony Yuga, quindi, sicuramente riserverà delle piacevoli sorprese per cui non possiamo fare altro che aspettare qualche giorno perchè abbia inizio il CES 2013, dove sono attesi per la presentazione questo ed altri dispositivi.

[Via]