Sempre da @evleaks arrivano altre indiscrezioni che riguardano questa volta il misterioso terminale su cui Sony starebbe lavorando. In particolare pare che la nipponica dovrebbe presentare al MWC 2014 il prossimo top di gamma della famiglia Xperia.

Abbiamo visto non molto tempo fa alcune informazioni su Xperia Sirius (o forse Xperia Z2) grazie ad un benchmark eseguito su AnTuTu ed una lista di presunte caratteristiche tecniche. Questa volta @evleaks punta il dito verso il Mobile World Congress come sede di una possibile presentazione del terminale, come detto in apertura di articolo.

Purtroppo non ci sono conferme, parliamo sempre di rumor che sono sempre da prendere con la dovuta cautela. Inoltre pare che lo stesso sia abbastanza sicuro nell’affermare che vedremo su questo terminale il processore Qualcomm Snaprdragon 800, quindi niente upgrade al prossimo Snapdragon 805. Il display sarà da 5,2 pollici di diagonale, ma non si sa ancora nulla per quanto riguarda il tipo di pannello installato su Xperia Sirius.

Staremo a vedere che cosa accadrà, dobbiamo solo portare un po’ di pazienza. Però, a dirla tutta, @evleaks fa riferimento ad una diagonale ben precisa il che potrebbe suggerire che possa avere contatti con qualche insider in Sony.

Via