Sony Xperia Sirius (Z2) potrebbe essere presentato al MWC 2014

SonyXperiaLogo-540x303

Sempre da @evleaks arrivano altre indiscrezioni che riguardano questa volta il misterioso terminale su cui Sony starebbe lavorando. In particolare pare che la nipponica dovrebbe presentare al MWC 2014 il prossimo top di gamma della famiglia Xperia.

Abbiamo visto non molto tempo fa alcune informazioni su Xperia Sirius (o forse Xperia Z2) grazie ad un benchmark eseguito su AnTuTu ed una lista di presunte caratteristiche tecniche. Questa volta @evleaks punta il dito verso il Mobile World Congress come sede di una possibile presentazione del terminale, come detto in apertura di articolo.

Purtroppo non ci sono conferme, parliamo sempre di rumor che sono sempre da prendere con la dovuta cautela. Inoltre pare che lo stesso sia abbastanza sicuro nell’affermare che vedremo su questo terminale il processore Qualcomm Snaprdragon 800, quindi niente upgrade al prossimo Snapdragon 805. Il display sarà da 5,2 pollici di diagonale, ma non si sa ancora nulla per quanto riguarda il tipo di pannello installato su Xperia Sirius.

Staremo a vedere che cosa accadrà, dobbiamo solo portare un po’ di pazienza. Però, a dirla tutta, @evleaks fa riferimento ad una diagonale ben precisa il che potrebbe suggerire che possa avere contatti con qualche insider in Sony.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Emanuele Ciotti

    Perchè dice “home in verizon….” ?

  • pedro978

    Che senso avrebbe far uscire un nuovo modello ancora con lo Snap 800 e caratteristiche simili allo Z1? Per me non sarebbe una gran mossa…..

    • mic1493

      A mio avviso non sono del tutto esatte le caratteristiche… Se non sbaglio però era la seconda versione dello snapdragon 800….senza contare che sony ha fatto lo stesso con lo z, ha fatto uscire lo z1 dopo pochi mesi

    • Ezio Crank Saske

      Il senso è che Qualcom deve ancora commercializzare lo snapdragon 805 quindi non lo vedrete neanche nel plurisputtanato merdmung s5 così come negli altri smartphone di questo primo semestre..comunque la versione è la 800 plus cambia di poco ma è pur sempre la migliore in commercio

Top