Sony XM50h ottiene la certificazione CCC Cinese: si tratta di Xperia Tainchi?

SonyXperiaLogo-540x303

Altro anno e quindi altra carrellata di device, questa volta però forse non si tratterà di un top di gamma costoso ma di un dispositivo da 6″ economico, almeno così inizia a far parlare di sé Xperia Tainchi. Sembrerebbe, dai primi rumor, che la nipponica potrebbe nutrire un certo interesse nei nuovi processori Mediatek Octa-Core per la produzione del prossimo terminale con display da ben 6 pollici.

sony tianchi

Ancora non si sa praticamente nulla su questo dispositivo se non che ha ottenuto la certificazione CCC (Certificato Obbligatorio Cinese, China Compulsory Certificate) e che vedete nell’immagine qui sopra. Pare che per questo terminale dovrebbe essere usato un display da 6 pollici, come detto prima, con risoluzione HD, ovvero da 1280×720 pixel.

Sony, che sta sicuramente lavorando su nuovi terminali, pare che sia intenzionata a commercializzare lo smartphone in versione cinese e contemporaneamente anche in versione internazionale. Tutte queste informazioni devono ancora trovare conferme, eppure, avendo ottenuto una certificazione del genere, potrebbero esserci delle basi abbastanza concrete sotto le speculazioni fatte finora su questo terminale.

Ricordandovi che i due eventi più importanti per la tecnologia e poi per la telefonia sono ormai alle porte, primo fra i due il CES 2014 che si terrà a Las Vegas fra pochi giorni, staremo in attesa di nuove informazioni su questo terminale e ve le comunicheremo non appena saranno disponibili.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Perche passare da snapdragon a mediatek????

    • Jack

      Perché sono validi ed economici

      • Economici concordo, e non usano batteria, ma non si avvicinano minimamente alle prestazioni di uno Snapdragon

Top