Sony Smartwatch 2 in regalo a chi acquisterà un Xperia Z1

ad

“E’ ora”. Così recita una pubblicità riportata su di un volantino giunto nelle mani di Xperia Blog, che ieri ci ha fornito in anteprima tutte le immagini ufficiali dell’Xperia Z1. “E’ ora” perchè Sony si appresta a presentare durante la giornata di domani il suo gioiello, Xperia Z1, appunto, ma a quanto pare l’azienda nipponica avrebbe già in mente una strategia di marketing che le consentirebbe di spostare ulteriormente l’attenzione verso di sè.

Sappiamo, infatti, che anche Samsung presenterà un nuovo e potente dispositivo, il Galaxy Note 3, e probabilmente svelerà anche il suo smartwatch che rispondere al nome di Galaxy Gear. Dunque, quale miglior occasione per Sony di promuovere il suo SmartWatch 2 e regalarlo a tutti coloro i quali acquistano l’Xperia Z1?

Naturalmente c’è da considerare che la promozione potrebbe essere valida solo per un determinato periodo di tempo, oppure solo per un determinato numero di terminali venduti, o ancora solo in alcuni Paesi. Solo domani scopriremo tutta la verità e sapremo darvi tutte le informazioni a riguardo essendo presenti all’IFA 2013.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Faina 73

    Se lo dovessero fare anche per il Sony Xperia Z Ultra, potrei farci un pensierino!

  • fdragon

    in realtà come scritto nell’immagine il regalo è solo per chi lo preordina, quindi non per chi poi lo comprerà sugli scaffali. Comunque questi regali a chi fa i preordini vanno molto di moda soprattuto in inghilterra, in Italia a parte le due recenti console non si vedono spesso.

  • Emanuele Ciotti

    L’ offerta è valida solo per quell’ operatore inglese e solo per chi lo preordina

Top