Le Sony Smart Shot si mostrano in tantissime nuove immagini, anche con accessori

QX100-image

Le Sony Smart Shot sono, come avrete avuto modo di capire durante i giorni passati, delle fotocamere esterne per smartphone che cercheranno di portare il mercato delle macchine fotografiche compatte ad un nuovo ed affascinante livello. Di queste fotocamere vi abbiamo parlato in articoli precedenti, in cui abbiamo potuto apprezzarle in foto trapelate. In particolare, si tratta di due fotocamere che rispondono al nome di DSC-QX10DSC-QX100, entrambe con ottica Carl Zeiss ma differenti dal punto di vista della qualità fotografica. Ci si aspetta, infatti, che il prezzo della QX10 sia inferiore rispetto a quello della QX100.

Da poche ore, invece, filtrano in rete tantissime altre immagini delle Smart Shot di Sony che ci mostrano anche degli accessori con i quali sarà possibile fissarle agli smartphone. Interessante notare come sia anche possibile utilizzare le Smart Shot tenendole a distanza dal proprio dispositivo, in quanto si tratta appunto di oggetti removibili che interagiscono senza fili con gli smartphone.

Ci si aspetta che Sony annunci le Smart Shot in brevissimo tempo per poi mostrarle ufficialmente all’IFA 2013, evento che come non mai sarà ricco di novità sul fronte Android. Di seguito potete osservare la galleria di immagini completa delle Sony Smart Shot. Ormai, dato che sono quasi ufficiali, non ci resta che attendere le caratteristiche tecniche definitive ed i prezzi, che ci auguriamo siano contenuti.

[nggallery id=305]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • FrancescoMallamo

    Idea ottima, ma senza salvataggio in raw può rimanere sullo scaffale

  • Ginus82

    Io invece non ne vedo proprio l’utilità.

  • Ale

    ma… il flash?

  • Fabio Schenone

    A me sembra una delle migliori idee nate per smartphone degli ultimi anni.
    molto più degli smartwatch per dirne una. Se il comparto software sarà all’altezza non me lo farò mancare per il mio Note 2.

Top