Sony potrebbe presentare delle nuove lenti della famiglia QX?

Sony-Cyber-shot-DSC-QX100-Lens-style-Camera_zps142e0843

Il mondo della fotografia digitale e della telefonia trovarono un punto di incontro nel 2013 e precisamente all’IFA quando la nipponica presentò le due lenti QX10 e QX100ma pare che Sony sia al lavoro su una nuova generazione di lenti sempre appartenenti alla stessa famiglia di prodotto.

Purtroppo non ci sono moltissimi dettagli, ma secondo un informatore dei ragazzi di Sony Alpha Rumors, pare che le nuove lenti potrebbero avere un obiettivo con uno zoom ottico fino a 30x. Le chiacchiere attorno a queste lenti non si fermano qui, sebbene non rivelino ulteriori specifiche. Pare che queste nuove lenti potrebbero vedere le luci della presentazione al prossimo IFA 2014 che si terrà come sempre a Berlino dal 5 al 10 Settembre.

Staremo a vedere che novità emergeranno nei prossimi mesi anche perché, dicono i rumor, potrebbero essere presentate insieme al prossimo top di gamma per il 2014 di Sony. Come sempre, quando si tratta di rumor, prendiamo tutto con molta cautela, dobbiamo solo pazientare giusto il tempo che queste informazioni vengano confermate o smentite da chi di merito.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • chupa93

    Potrebbe essere interessante… Ci ho fatto un pensierino… Forse prenderò una qx20 per il mio sony xperia z1 è per il tablet che si sa non hanno fotocamere eccezionali

Top