Sony potrebbe decidere di lanciare un nuovo smartphone per la sua serie Xperia C in questo 2016, almeno stando alle immagini emerse che potete vedere in questo articolo.

Presente il flash frontale, che caratterizza tale serie di Sony, mentre è ben visibile un ampio display da 6 pollici; il largo sensore fotografico cattura poi l’attenzione, molto simile a quello visto su Sony Xperia C5 Ultra.

Le immagini sono differenti da quelle che vi abbiamo riportato qualche mese fa riguardanti un possibile Xperia C6, e raffigurano uno smartphone come detto simile a C5 Ultra e a Xperia XA. Il dispositivo sarebbe al momento in fase di test, e dalle foto sembrerebbe apprezzabile lo sforzo di Sony per minimizzare le cornici laterali e della parte bassa; sarebbe inoltre presente il supporto alla doppia SIM.

Le voci riguardanti questo dispositivo parlano inoltre di un processore MediaTek, anche se non ci sono sbilanciamenti su quale sarà il modello scelto. Che ne pensate di questo nuovo phablet di Sony? Fatecelo sapere con un commento.

Via