Samsung Galaxy Gear 2 sarà lanciato in diversi modelli, forse anche con Tizen

galaxy-gear-006-set1-front_six

A pochi giorni dall’inizio del Mobile World Congress 2014, si inizia a venire a conoscenza di come le aziende si comporteranno all’evento e, soprattutto, cosa presenteranno. Di certo le sorprese non mancheranno ed, una delle aziende da cui ci si aspetta molto sotto questo punto di vista, è sicuramente Samsung.

L’azienda sud-coreana dovrebbe infatti presentare ufficialmente il nuovo Galaxy S5 ma dovrebbe focalizzarsi anche su nuovi smartwatch. “Nuovi”, al plurale, poichè, stando ad informazioni provenienti da TheVerge, Samsung dovrebbe presentare “più modelli di Galaxy Gear” durante l’evento a Barcellona, per cui potremmo assistere alla presentazione di un nuovo Galaxy Gear (Galaxy Gear 2) oppure di più varianti dell’attuale smartwatch.

Stando invece ad informazioni provenienti da USAToday, Samsung avrebbe intenzione di presentare varianti del Galaxy Gear con a bordo sistema operativo Tizen, invece che Android come il modello attuale, il che (si dice) aiuterebbe il dispositivo indossabile di Samsung a migliorare l’autonomia, in quanto si tratterebbe di un sistema operativo basato su HTML5.

Nel caso in cui quest’ultima voce fosse vera, ci auguriamo che almeno sarà possibile accoppiare lo smartwatch con i dispositivi Android ed evitare in questo modo un possibile ed ulteriore flop delle vendite. Ne sapremo molto di più tra qualche giorno quando “atterreremo” al Mobile World Congress.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giuseppe Gallucci

    L’importante è che non sparino prezzi allucinanti come per il primo e che li rendano compatibili con altri Smartphone non Samsung… Atlrimenti ennesimo flop

Top