Si moltiplicano gli avvistamenti di Samsung Galaxy Folder 2, il nuovo smartphone a conchiglia del colosso sud coreano del quale nei giorni scorsi abbiamo visto alcune immagini promozionali. Sembra che si stia avvicinando il momento del lancio, anche se per il momento Samsung non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito.

Oggi vi proponiamo un set completo di immagini trapelate in rete che mostrano quello che dovrebbe essere il nuovo Samsung Galaxy Folder 2 in colorazione oro con alcuni dettagli che ci permettono di conoscere il numero del modello e la versione di Android installata.

Lo smartphone, identificato dalla sigla SM-G1600 dovrebbe montare Android 6.0.1 Marshmallow con la classica interfaccia di Samsung. Le specifiche tecniche non sono ancora state confermate ma secondo alcuni benchmark effettuati, Samsung Galaxy Folder 2 dovrebbe disporre di un display con risoluzione WVGA (800 x 480) da 3,8 pollici, chipset Qualcomm con CPU quad core, 2GB di RAM e 8GB di memoria interna.

A completare la scheda tecnica dovremmo trovare una fotocamera posteriore da 8 megapixel, una frontale da 5 megapixel e una batteria da 2000mAh che dovrebbe garantire un’autonomia più che soddisfacente. Sarà comunque difficile che lo smartphone varchi i confini della Cina, se non attraverso i classici negozi online di importazione.