A pochi mesi dall’arrivo in Italia di Samsung Galaxy A3 (2016), sta per arrivare l’aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow, non ancora confermato ufficialmente da Samsung ma il cui arrivo è confermato dal nuovo manuale utente dello smartphone. È infatti disponibile il manuale, per il momento in lingua inglese, aggiornato a Marshmallow.

L’unica variazione degna di nota che compare sulla versione aggiornata del manuale di Samsung Galaxy A3 (2016) è la possibilità di optare per una griglia 4 x 4 o 5 x 5 sulla Home Page, invece della classica griglia 4 x 4 utilizzata finora. Per il resto l’aggiornamento dovrebbe portare le consuete novità introdotte da Google con l’ultima versione del robottino verde.

A3MMNell’aggiornamento per Samsung Galaxy A3 (2016) troveremo quindi la versione più recente della Touchwiz, l’interfaccia proprietaria di Samsung, oltre alla nuova gestione dei permessi e alla nuova gestione energetica demandata a Doze. Non ci sono al momento indicazioni né sulla data di inizio dell’aggiornamento, né su quali saranno i primi paesi a riceverlo ma la presenza del nuovo manuale, consultabile a questo indirizzo, dovrebbe indicare una tempistica non troppo dilatata nel tempo.

Via

Aggiornamento: anche per il Samsung Galaxy J7 (2016). Via2