[Rumors] In arrivo da Google un Nexus Tab?

Secondo alcuni rumors delle ultime ore Google non ha pubblicato i sorgenti di Android 3.0 Honeycomb per un valido motivo, ovvero rilasciarli insieme ad un dispositivo tablet sponsorizzato da casa Mountain View.

Il dispositivo Tablet, sempre secondo i rumors, potrebbe avere il nome di Nexus Tab e la produzione potrebbe essere stata affidata a LG dato che HTC, Samsung e Motorola hanno già fatto la loro parte (Nexus One, Nexus S e Xoom). Le commercializzazione potrebbe avvenire già questa Estate e la presentazione durante il Google I/O che si terrà a San Francisco nella metà di Maggio.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe un dispositivo Tablet by Google con Android Google Experience?


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • sàndokan

    Credo l'articolo intenda con l'espressione ge un tablet che riceve gli ota da google. Non vorrei sbagliare ma credo lo xoom riceva e riceverà gli aggiornamenti ota da google. Invece il samsung sicuramente no perché ha la touchviz, o ad esempio l'acer iconia ha honeycomb plain ma non credo proprio google gli fornira direttamente gli aggiornamenti ota.

    • dioniso

      e cosa ho detto io? :D

  • Atropa_MI

    ma lo xoom costa uno SPROPOTISO !!!!!!!!!

    • sàndokan

      io l'ho preso in usa da amzon.com, lo hanno anche altri negozi online. Il wifi only pagato al cambio poco meno di 450 spedizione qui in italia inclusa.

      • Solito canale? :)

        • sàndokan

          Certamente :)

          • ma mi potresti dire come funziona? tipo sarei molto interessato nell'archos 101 e lo vedo disponibile su amzon.com.. lo acquisto e poi uso consegnato?

          • sàndokan

            Si esatto. È semplicissimo. Iscriviti a consegnato e ti spiegano tutto.

      • frank

        scusate, ma qualcuno sa con certezza se il modello 3g in italia funziona? :-O

        • sàndokan

          il modello 3g NON funziona la 100% in Europa (manco Italia, europa tutta). Perchè? Perchè è CDMA, banda utilizzata dal solo operatore verizon. In europa non c'è alcun operatore che operi nella banda usata da verizon, inoltre verizon non prevede manco l'utilizzo di una sim card, ha un sistema diverso. QUindi in Europa tu compri la sim card e poi dove la inserisci? Quindi lo xoom dagli usa solo wifi si può comprare.

          • frank

            grazie mille…non riuscivo a togliermi il dubbio. gentilissimo
            in ogni caso sto guardnando anche io sul sito amazon…..quanto devi aggiungere di tasse circa? 7-8% è corretto?
            immagino tu abbia usato c……….com giusto? ciao

          • sàndokan

            si ho usato quello. A loro è già arrivato perchè ho scelto la spedizione celere 1 giorno, così giovedì parte pure. Riguardo amazon, no ti sbagli, il prezzo è 599 tutto compreso. Poi se ti iscrivi a amazon.com e sei al primo acquisto hai diritto ad un mese gratuito di servizio prime (cerca su google per capire cos'è): in sostanza hai la spedizione gratuita 2-3 giorni, altrimenti come me hai la spedizione celere 1 giorno fedex per appena 3 dollari! Inutile dire che io ho scelto questa perchè voglio fare presto.

  • sàndokan

    Ma lo xoom è già google experience…secondo me è tutto falso appunto per questo

Top