Primi rumors per Meizu MX5 con display 2K e fotocamera da 41MP

meizulogo

Tra i produttori cinesi, l’unico che cerca di combattere Xiaomi sul fronte dei prezzi sembra essere Meizu, sfornando anche dispositivi mid-range in grado di competere con Redme1S. Qualche giorno fa l’analista cinese Sun Changxu ha condiviso alcune informazioni sulle possibili caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi 5, anticipando un prezzo estremamente competitivo a fronte di caratteristiche strabilianti.

Era quindi logico aspettarsi un’immediata risposta da parte di Meizu, grazie ad un primo render di un possibile MX5 apparse su Weibo. Insieme alle immagini sono state rese note alcune possibili caratteristiche, da prendere comunque con le pinze, trattandosi di un rumor. Il display dovrebbe avere una risoluzione 2K, sensore di impronte e, soprattutto, una fotocamera Nokia da 41MP.

Sempre con le pinze va presa la notizia di un secondo display, che sembra alquanto stravagante e poco probabile. Se i rumors relativi a Xiaomi Mi 5 sembrano quantomeno attendibili, le poche informazioni su Meizu MX5 sembrano alquanto fantasiose, in ogni caso vi terremo aggiornati sugli sviluppi futuri.

Meizu-MX5-leaked-render

 

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Cristian Piovani

    Se è davvero così e il prezzo rimane basso come quello di mx4 pro, credo proprio di prenderlo.

  • AleSuperfly

    il giorno che vedrò uno snapdragon su un meizu, molto probabilmente diventerò un loro cliente…fino a quel momento, quelle porcate di mediatek ed exynos, se le possono tenere

    • Akre

      sono pienamente daccordo con te :)

Top