Un documento scoperto in Malesia indica che un nuovo smartphone, Oppo 3006, ha ottenuto la certificazione dal SIRIM, l’ente malese responsabile del controllo della qualità. Le informazioni sono ancora frammentarie ma quello che è certo è che ci saranno il supporto 4G LTE, la connettività Bluetooth e il supporto a due SIM.

Recentemente TENAA, l’ente di certificazione cinese, ha certificato Oppo 3005 e Oppo 3007, per cui il nuovo modello non dovrebbe discostarsi, tecnicamente parlando, da questi due modelli. Possiamo quindi presupporre che Oppo 3006 avrà uno http://www.phonearena.com/news/Mid-range-Oppo-3006-gets-certified-in-Malaysia_id64203 con risoluzione HD, un processore quad core a 1.2GHz con 1GB di RAM. La memoria interna dovrebbe ammontare a 8GB espandibili tramite la classica microSD, mentre il comparto fotografico dovrebbe essere composto da una camera posteriore da 8MP ed una anteriore da 5MP, dedicata agli amanti dei selfie.

Il sistema operativo dovrebbe essere Android 4.4 KitKat con la personalizzazione ColorOS 2.o di Oppo. Nella galleria sottostante vi mostriamo le immagini di Oppo 3005 e Oppo 3007, così da farvi un’idea dell’estetica di Oppo 3006.

Via