Siamo abituati ad avere anticipazioni sugli smartphone in arrivo attraverso gli enti di certificazione, teaser pubblicati dalle aziende o immagini rubate. Oggi invece le informazioni, relative ad un possibile Meizu M3 Note, sono derivate da possibile esame di addestramento di un impiegato della società cinese.

Nell’immagine, che vi riportiamo più in basso, si vedono una serie di domande a risposte multiple che dovrebbero permettere di conoscere ogni minimo dettaglio del nuovo smartphone. Si dovrebbe partire da un dispay FullHD con diagonale da 5,5 pollici, un SoC MediaTek Helio P10 ed una batteria da 3500mAh, leggermente superiore a quella montata su Meizu M2 Note.
M3 Note MeizuRimane da vedere se le caratteristiche finora elencate saranno corrette o se Meizu M3 Note disporrà di qualche soluzione alternativa per cercare di trovarsi in vantaggio rispetto a prodotti come Xiaomi Mi 4S/4C. Qualora il prezzo si mantenesse sui livelli di Meizu M2 Note, si tratterebbe senza dubbio di un prodotto in grado di competere ad armi pari nella fascia medio bassa del mercato.

Via