Il phablet T6 di HTC si chiamerà One Max

HTC-One-Hands-On-Review2

Del phablet che HTC si appresterebbe a presentare durante i prossimi mesi, avevamo parlato giusto qualche giorno fa quando erano trapelate delle informazioni sulle caratteristiche tecniche. Ora, stando a recenti informazioni provenienti da DigiTimes, sembra che questo dispositivo sarà lanciato entro il Q3 di quest’anno (cioè tra Luglio e Settembre) e si chiamerà HTC One Max.

HTC sembra quindi seguire la strada intrapresa da Samsung, che realizza diverse versioni dei propri dispositivi a seconda delle esigenze di mercato e della domanda da parte degli utenti. Quello che però risulta strano, diciamolo, è il comportamento di HTC.

L’azienda, infatti, durante la presentazione del One, aveva ufficialmente informato che durante il 2013 non avrebbe realizzato nessun altro smartphone di punta e che avrebbe concentrato tutte le sue forze sul One. Ora apprendiamo che le cose potrebbero non andare proprio in questo modo, senza dimenticare l’HTC Butterfly S atteso anch’esso per i prossimi mesi. Un altro episodio eclatante è stata la presentazione dell’HTC One Google Edition, di cui HTC ha sempre negato l’evidenza anche sotto prove abbastanza eloquenti.

Fatto sta che il nuovo HTC One Max dovrebbe presentarsi come un vero e proprio mostro di potenza, con processore Snapdragon 800 da 2,3 GHz, batteria maggiorata da 3.300 mAh, tecnologia Beats Audio e Boom Sound con altoparlanti stereo, fotocamera Ultrapixel e molto altro ancora. Ci si aspetta, inoltre, che la versione mini dell’HTC One venga lanciata entro il mese di Luglio.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matteo Santoro

    Davvero una potenza mostruosa.. Se non fosse un 6″ ne sarei allettato :Q___

  • Gio

    Ottimo, manca solo la presentazione del’ ONE ZOOM e del ONE ACTIVE e poi sono a posto..

Top