Oppo U3, trapelano le prime specifiche tecniche su GFXBench

AH-OPPO-Logo-1.0

 

Un nuovo dispositivo Oppo è stato catturato su GFXBench, noto sito dedicato ai benchmark. Si tratta di Oppo U3, smartphone di fascia media dalle caratteristiche interessanti. Vediamole quindi nel dettaglio, così come appaiono nel report di GFXBench:

  • Display 4.6″ FHD 1920×1080
  • CPU octa core Mediatek MT6572 con GPU Mali-T760
  • Memoria RAM da 2GB
  • Fotocamera principale da 12MP, fotocamera frontale da 5MP
  • Sistema operativo Android 4.4.4 KitKat

u3 GFX

Dopo aver svelato la scorsa settimana i suoi nuovi prodotti, suona quantomeno strano questo “avvistamento”, soprattutto perché Oppo è solita annunciare in anticipo i propri nuovo modelli. Prendiamo quindi con la dovuta cautela questa notizia ed aspettiamo conferme sull’effettiva esistenza di Oppo U3.

È comunque interessante notare come, in un mercato affollato di smartphone con schermi da 5″ in su, Oppo faccia un piccolo passo indietro utilizzando uno schermo da 4.6″ per il nuovo U3. Probabilmente avrà ascoltato le lamentele di chi non riesce ad utilizzare gli schermi da 5″ con una sola mano.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top