Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato alcuni rumor legati ad OPPO Find 9, il nuovo top di gamma del produttore cinese che dovrebbe essere dotato di caratteristiche di altissimo livello, a partire dal SoC Snapdragon 820 con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Oggi è comparsa su AnTuTu, la nota piattaforma di benchmark, una seconda versione dotata di specifiche tecniche inferiori pur rimanendo molto interessante.

Il nuovo modello, identificato dalla sigla OPPO X9007 dovrebbe essere una versione base della gamma OPPO Find 9, del quale riprenderebbe il SoC, uno Snapdragon 820, affiancato in questo caso da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Il display dovrebbe adottare una normale risoluzione FullHD invece dell’esagerata 4K del top di gamma  mentre il comparto fotografico sembra nella norma, con un sensore posteriore da 16 megapixel ed uno frontale da 4 megapixel.

oppo-find-9-low-versionSecondo AnTuTu il sistema operativo di OPPO Find 9 sarà Android 6.0 Marshmallow, mentre l’unico punto debole sembra essere la batteria da 2500mAh. Lo smartphone sarà comunque in grado di ricaricarla completamente in appena 15 minuti grazie alla tecnologia Super VOOC, togliendovi anche questo pensiero.

Il lancio ufficiale di OPPO Find 9 dovrebbe avvenire nel mese di giugno ma al momento si tratta di una data non confermata ufficialmente da OPPO e quindi da prendere con il beneficio del dubbio.

Via