OnePlus è una nuova azienda che sta per entrare a far parte del panorama dei produttori di dispositivi Android. In particolare, come già riportato ampiamente e dettagliatamente in un nostro articolo dedicato, OnePlus si prefigge di realizzare dispositivi di altissimo livello sia per quanto riguarda le caratteristiche tecniche che per quanto riguarda i materiali. Chi volesse approfondire, può dare un’occhiata al nostro articolo di “presentazione” di OnePlus.

Ed è proprio ufficialmente che un membro del forum di OnePlus nonchè persona facente parte del team del sito dell’azienda, comunica che si è duramente al lavoro sul suo primo dispositivo e che dobbiamo aspettarci un grande annuncio durante il corso di questa settimana.

Never Settle” è lo slogan con il quale OnePlus esordisce sul suo forum e che sta a significare “mai accontentarsi”, richiamando proprio i valori sui quali è stata fondata l’azienda, cioè appunto di offrire il meglio che c’è sul mercato sotto tutti i punti di vista. Non è ancora chiaro se OnePlus annuncerà il suo primo dispositivo solamente in Cina oppure lo mostrerà anche al CES 2014 che è ormai alle porte, anche se sembra molto probabile che la commercializzazione del primo smartphone dell’azienda sarà destinata solamente a mercati selezionati per ovvie ragioni legate al numero di scorte del dispositivo che un’azienda neonata può offrire.

Non appena emergeranno novità sul primo smartphone OnePlus, sarete presto informati con altri articoli dedicati. Vedremo poi se l’azienda sarà riuscita a confermare le aspettative oppure avrà creato tanto hype per nulla.

Via