NVIDIA Tegra Tab 7 compare anche su AnTuTu

Nvidia Tegra Tab

Non è più un segreto ormai che NVIDIA sia al lavoro su un suo tablet. Nei scorsi giorni, infatti, vi abbiamo riportato delle prime immagini attribuite al tablet, che dovrebbe essere lanciato con il nome di Tegra Tab 7. Nelle ultime ore ci giungono ulteriori conferme della sua esistenza tramite il benchmark AnTuTu, dove il tablet è comparso eseguendo un test.

Il punteggio ottenuto è tutt’altro che impressionante, in quanto lo Snapdragon 800 supera abbondantemente i 30.000 punti.

Il Tegra Tab 7, con SoC Tegra 4 con CPU quad core operante a 1.8 GHz, ha fatto registrare un punteggio di 27.643 punti, inferiore ai punteggi ottenuti dal SoC del rivale Qualcomm.

Le caratteristiche di cui siamo, per il momento, a conoscenza, sono davvero poche: Android 4.2.2, fotocamera posteriore, uscita HDMI, ingresso per lo stilo e display da 7 pollici. Non ci sono informazioni, per adesso, circa la presentazione ufficiale e il prezzo, per cui restiamo in attesa di maggiori dettagli.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top