Nuovo HTC One (M8): in arrivo con il chip per la ricarica wireless?

htc_one_2014-1024x490

Negli ultimi tempi, soprattutto dopo la presentazione del Samsung Galaxy S5, in rete sono emerse moltissime indiscrezioni riguardanti il nuovo top di gamma di casa HTC. Nell’attesa di conoscerne le specifiche tecniche ufficiali, la presentazione è fissata al 25 marzo, ecco che grazie a PhoneArena veniamo a conoscenza di una possibile nuova caratteristica: la ricarica wireless.

La notizia originale non parla in prima persona della possibilità di ricaricare “senza fili” il nuovo smartphone, ma presenta tutti i probabili file audio registrati nella memoria del device. Tra i molteplici elementi è stato individuato un “Wireless Charging Started“, presumibilmente il suono da riprodurre all’avvio della ricarica wireless, che lascia immaginare la presenza di una simile funzionalità nel ‘Nuovo One’.

Sicuramente una scelta interessante da parte di HTC, anche se la speranza è che non venga proposta in esclusiva solamente a determinati mercati o, addirittura, a operatori telefonici specifici.

Fra poco meno di un paio di settimane potremo finalmente conoscere da vicino il nuovo device, ma nel frattempo godiamoci le indiscrezioni cercando di immaginare tutte le specifiche tecniche.

via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top