Nuovi rumor su Asus Zenfone C

Logo

Sul sito di E-POSTEL era stato scovato un nuovo smartphone ASUS Zenfone, denominato C, di cui erano state perse le tracce. Nei giorni precedenti è stato ritenuto idoneo dagli ingegneri della NCC taiwanese, ottenendo così le certificazioni necessarie per il via libera alla commercializzazione; non sono state però divulgate specifiche tecniche.

Nelle ultime ore, sono circolati alcuni rumor che ricondurrebbero a questo modello, il cui debutto avverrà durante il Computex 2014 di Taipei. Zenfone C (il cui nome potrebbe anche rivelarsi provvisorio, ma la sua sigla T00Q è sicuramente univoca) avrebbe un display da 4.5″ HD (1280 x 720 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 400 e supporto per reti 4G/LTE. Potrebbe rivelarsi il nuovo top di gamma ASUS, o addirittura uno smartphone di prossima generazione, e potrebbe essere il primo ARM-based della sua famiglia, che sicuramente porterebbe ad un notevole risparmio di batteria.


ASUS Zenfone C è il quarto modello della gamma Zenfone, i cui predecessori sono Zenfone 4, 5 e 6, in vendita in Cina da aprile. ASUS Zenfone 4 è un entry-level, con display da 4”, un processore dual-core Intel Atom Z2520 da 1.2GHz, 1GB di RAM, 4GB di memoria interna, batteria da 1200mAh e fotocamera posteriore da 5 megapixel. Zenfone 5 si colloca in una categoria medio-alta, con un display da 5” HD, processore dual-core Intel Atom Z2580 da 2GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna, batteria da 2100mAh e una fotocamera da 8MP. Zenfone 6 è attualmente il top di gamma Asus, con display HD da 6″, processore Intel Atom Z2580 dual-core da 2GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD, batteria con una generosa capienza (3300mAh) e fotocamera posteriore da 13 MP.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top