Si susseguono i rumors e le immagini rubate del prossimo flagship di HTC, il nuovissimo One M9 (Hima). I colleghi di phandroid hanno ricevuto da una fonte anonima alcune immagini del telefono ed alcune immagini scattate direttamente dallo smartphone. I rumors che vi avevamo riportato sembrano essere confermati, almeno in parte, dalle nuove immagini trapelate oggi.

Esteticamente il nuovo HTC One non si discosta molto dalla versione precedente anche se si nota subito l’assenza della Duo Camera, segno distintivo di HTC One M8. Restano le perplessità che si possa trattare di un One M9 montato nello chassis di un One M8, per cui potremmo dover attendere l’evento del 1 Marzo al MWC di Barcellona per vedere l’aspetto reale del nuovo smartphone.

Oltre alle possibili immagini di One M9, stanno circolando in rete altre immagini, scattate da due differenti dispositivi che utilizzano come model number le sigle “0PJA10” e “0PJA13“. La risoluzione delle immagini farebbe pensare a due varianti regionali di One M9, e sembrano il risultato di uno scatto effettuato con un sensore da 16MP. Il sensore di One M9 dovrebbe essere un Sony Exmor RS IMX220 da 20.7MP, ma essendo le immagini in formato 16:9, è possibile che si tratti di foto scattate da One M9.

Non ci resta che aspettare poco più di un mese per la presentazione di HTC One M9 al MWC di Barcellona, evento che seguiremo di persona per voi.

Via 1,2